4 IMPIANTI + PROTESI OVERDENTURE

Se il palato della protesi e le paste adesive tipo Kukident e Polident, danno fastidio, ecco la soluzione adatta: l’OVERDENTURE, la protesi rimovibile su impianti dentali.
Sono protesi stabilizzate da due o quattro impianti che aumentano la tenuta primaria e riducono il riassorbimento della cresta ossea. L’Overdenture spesso permette di avere un palato ridotto.
Le protesi, poiché sono rimovibili (staccabili) si possono togliere, pulire e rimetterle facilmente. Sono le protesi su impianti più igieniche che ci siano, sono molto stabili durante la masticazione e quando si parla. Grazie ad una particolare tecnica, durante l’inserimento degli impianti è possibile evitare tagli e suture, favorendo la guarigione precocemente.

In questo Ambulatorio, usiamo solo i migliori impianti che esistono in commercio, sul mercato mondiale. L’ impianto italiano “LEONE”, è uno di essi. leone Sistema di connessione Impianto-Moncone senza vite passante di eXacone LEONE 2001. Dieci innovazioni italiane che hanno cambiato il mondo. Il cambiamento è inevitabile, la crescita è una scelta.

La Leone, leader per la produzione di prodotti ortodontici, dal 1993 è entrata a far parte dell’ OMA, Orthodontic Manufacturers Association – USA, che riunisce a sé le 12 industrie mondiali fabbricanti di prodotti per ortodonzia. Nel 2002 la Leone ha esteso la propria produzione immettendo sul mercato dentale il “Sistema Implantare Leone”, una linea completa di prodotti per implantologia. L’alta qualità di tutti i prodotti Leone è il risultato di sofisticate tecniche di fabbricazione e di un accurato controllo di qualità conforme alle normative UNI EN ISO 9001 e ISO 13485. La commercializzazione dei prodotti Leone è integrata dalla divisione scientifica ISO, Istituto Studi Odontoiatrici, che giornalmente tramite i propri relatori, docenti universitari o professionisti altamente specializzati, organizza corsi di aggiornamento tecnico scientifico per medici, tecnici e venditori di tutto il mondo.

I costi delle protesi, grazie ad un’offerta valida fino al 31 dicembre 2020 sono molto molto contenuti, ecco alcuni esempi:
L’offerta comprende: intervento chirurgico di Impianto “Leone” in Titanio Exacone autobloccante, cuffia di guarigione, Moncone Exacone cono morse senza vite passante.
Compreso protesi mobile totale. Esperienza, doti tecniche e buon gusto. Solo veri sorrisi!
Il successo a lungo termine può arrivare a decine di anni. Il risultato è una riabilitazione impianto protesica che ha tutte le caratteristiche del dente naturale sia in termini di funzionalità sia d’estetica.
Protesi Overdenture con quattro impianti italiani Leone € 3200 ad arcata.
Prenota una visita